Il bambino viene stimolato nell’apprendimento della lingua inglese attraverso il gioco, la musica e la pratica orale.
“Un modo di vedere il mondo”, di leggere la realtà, di interpretare gli eventi, che permette ai bambini di avere un ruolo attivo di scoperta-costruzione-invenzione.
Per favorire lo sviluppo affettivo, relazionale e cognitivo, attraverso l’espressività corporea.
Attraverso l’espressione corporea si facilitano il rilassamento e la concentrazione, per raggiungere uno sviluppo armonico di mente e corpo.
Laboratori artistici che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, attraverso uno spazio organizzato -l’atelier – dove i bambini possono esprimersi con naturalezza, nella realizzazione di lavori individuali e di gruppo.
L’ascolto e la riproduzione di suoni, di melodie e canzoni permette al bambino di attivare processi di apprendimento multifunzionali, facendogli esplorare la propria emotività e di affinare la propria affettività.
gioco che allena la memoria, la concentrazione ed educa il bambino al rispetto dell’avversario e all’ accettazione della sconfitta
permette di effettuare attività di fantasia e creatività, offrendo spunti all’immaginazione spaziale e alla percezione visiva
attraverso il gioco il bambino apprende il rispetto delle regole, i segni delle segnaletiche e i comportamenti corretti e scorretti sulla strada.
educare al ritmo e alla musica, mettono il bambino in sintonia con il proprio istinto e con lo spazio in cui si muove.
L’asilo nido e scuola dell’infanzia Happy Children svolge attività di prevenzione, educazione, intervento e formazione rivolte ai genitori, educatori, insegnanti e professionisti del settore per approfondire le tematiche della relazione madre – bambino nell’ambito della teoria dell’allattamento.
privacy – cookie policy
L’asilo nido e scuola dell’infanzia Happy Children svolge attività di prevenzione, educazione, intervento e formazione rivolte ai genitori, educatori, insegnanti e professionisti del settore per approfondire le tematiche della relazione madre – bambino nell’ambito della teoria dell’attaccamento.